Comunicazione n. 60

Ai Docenti, agli studenti in elenco, qi loro Genitori e p.c. al DSGA

 

Nell’ambito delle iniziative previste dal PTOF per la valorizzazione delle eccellenze, il giorno 13 Novembre p.v. si svolgerà la gara denominata “Giochi d’Autunno 2018” che vedrà impegnati gli studenti indicati nell’elenco allegato. La manifestazione si svolgerà presso la sede centrale dell’Istituto “Euclide” e avrà la seguente articolazione:

  • alle ore 8.15 tutti gli alunni partecipanti devono registrare la loro presenza alla prof.ssa Rinaldi che li accoglierà al piano terra della sede centrale e comunicherà l’aula dove svolgeranno la prova;
  • alle ore 8.45 inizierà la prova.

Al termine della prova, che avrà una durata massima di 90’, gli studenti della sede centrale rientreranno nelle rispettive classi, mentre gli alunni della sede Nautico rientreranno in sede accompagnati dalla prof.ssa Medicamento.

Durante lo svolgimento della prova è vietato l’uso di cellulari e della calcolatrice, inoltre non è consentito uscire dall’aula. I telefoni cellulari dovranno essere consegnati spenti, prima della prova, al docente incaricato alla vigilanza. Al termine della prova i partecipanti dovranno consegnare il foglio risposte, sul quale sarà annotato il tempo di consegna, insieme al foglio delle domande.

I “Giochi d’Autunno” saranno un’esperienza positiva e un’occasione di crescita se svolti con il necessario clima di serietà. Nessuno deve copiare, non tanto per il fatto in sé, quanto per realizzare quel clima di positiva competizione che genera nei concorrenti, indipendentemente dal risultato, la soddisfazione dell’essersi “messi in gioco” responsabilmente, dando il meglio di sè.

I docenti incaricati alla vigilanza, prof.ssa Rinaldi, prof.ssa Medicamento e prof.ssa Cocola, cureranno il corretto svolgimento della manifestazione.

Per maggiori informazioni e allenamenti consultare la pagina web ufficiale dei Giochi al link:

giochimatematici.unibocconi.it/

La dirigente scolastica

Prudenza MAFFEI

ELENCO STUDENTI PUBBLICATO NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Print Friendly, PDF & Email