Comunicazione n. 360

 

PRESSO IL CIRCOLO NAUTICO AQUARIUS – POLICORO (MT)

Si ricorda che, come da Comunicazione n° 198 del 15/02/2018, le famiglie degli allievi partecipanti al Progetto VEL@MICA sono attese all’incontro con i docenti accompagnatori che si terrà martedì 15 maggio 2018 alle ore 17:00 presso l’Auditorium dell’Istituto “Euclide, durante il quale i genitori e gli studenti riceveranno tutte le delucidazioni e i dettagli didattico-organizzativi dell’iniziativa. Si sottolinea l’estrema utilità della partecipazione al citato incontro.

Quanti non potranno presenziare potranno rivolgersi per qualsiasi informazione alla prof.ssa Daniela Putignano o al prof. Giovanni Gentile in orario antimeridiano presso la sede di via Caldarola (tel. 080/5448802).

Al fine di facilitare il riconoscimento tra i partecipanti e consolidare un valido spirito di gruppo si propone l’acquisto del completo con il logo dell’Istituto (maglietta T-Shirt, Felpa, sacchetto/zaino) che viene fornito sotto presentazione della quietanza di versamento di €25,00 effettuata sul c/c postale n°14194708 intestato a ISTITUTO SUPERIORE EUCLIDE – SERVIZIO CASSA, con la causale “equipaggiamento camposcuola”, eseguito a nome dello studente. Allo stesso versamento è possibile aggiungere la quota di €5,00 per ogni eventuale maglietta aggiuntiva di ricambio.

L’attestazione del pagamento dovrà essere consegnata, con l’indicazione della taglia desiderata, al prof. Gentile che curerà la fornitura di quanto ordinato.

Si ricorda che gli studenti partecipanti al Progetto devono essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, pertanto la famiglia è invitata a verificarne la scadenza.

Nell’auspicio che si realizzi una fattiva collaborazione con le famiglie per la buona riuscita dell’iniziativa, si porgono i più cordiali saluti.

Bari, 14 maggio 2018

Il Dirigente Scolastico

Prudenza Maffei

Print Friendly, PDF & Email